La demo di Lost Sphear è disponibile da oggi su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam

Notizia

Square Enix ha annunciato oggi che i fan potranno provare la forza dei ricordi nella nuovissima demo di Lost Sphear, il secondo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. La demo gratuita è disponibile per Nintendo Switch su Nintendo eShop, PlayStation 4 su PlayStation Store e anche su Steam .

Nella demo potrai partire all'avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un'anteprima delle novità incluse in Lost Sphear, tra cui:

  • Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l'interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa.
  • Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda.
  • I potenti attacchi speciali “Paradigm Drive” posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici.


Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam a partire dal 23 gennaio 2018. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su Steam riceverà uno sfondo speciale di Lost Sphear e due brani musicali.
 
Il gioco sarà inoltre disponibile per l'acquisto in formato fisico sullo Square Enix Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su Square Enix Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.

Lost Sphear

Lost Sphear

Piattaforme: Playstation 4 Computer Nintendo Switch

Sviluppato da: Tokyo RPG Factory



Accedi o Registrati per inviare un commento

Lost Sphear

Lost Sphear
Piattaforme
Playstation 4 Computer Nintendo Switch
Sviluppato
Pubblicato