PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 28 dicembre 2017 13:48

Disponibile la prima patch di Playerunknown's Battlegrounds

Bluehole Studio dopo la pubblicazione del gioco Playerunknown's Battlegrounds, facendolo uscire dall'early access, ha pubblicato la prima patch del gioco.

In una nota ufficiale, gli sviluppatori scrivono: "Vogliamo sinceramente scusarci per l'inconveniente causato dal lag intermittente e dai problemi di riposizionamento chei nostri giocatori stanno sperimentando durante i match".

L'aggiornamento modifica il sistema di replay, in modo che i giocatori possano visualizzarli tre minuti dopo la loro morte, inoltre viene modificato anche il criterio di selezione della mappa. Bluehole ha annunciato che ha ottimizzato i server di gioco per ridurre ulteriormente la latenza.

La nuova patch di Playerunknown's Battlegrounds pesa circa 1GB.



Accedi o Registrati per inviare un commento

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
Disponibile dal: 21 dicembre 2017
Piattaforme
XONE PC PS4
Developed

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS è uno sparatutto di ultima generazione sviluppato con il feedback della community. A partire dal nulla, i giocatori devono combattere per individuare armi e rifornimenti in una battaglia per essere l'ultimo sopravvissuto. Questo gioco realistico ad alta tensione è ambientato su un'enorme isola di 8x8 km con un livello di dettaglio che mette in mostra le capacità di Unreal Engine 4. PLAYERUNKNOWN aka Brendan Greene, è un pioniere del genere Battle Royale. Creatore della modalità di gioco Battle Royale.