Monster Hunter: World Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 26 gennaio 2018 21:01

Monster Hunter: World è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Capcom, sviluppatore e publisher di videogiochi su scala mondiale, ha oggi rilasciato Monster Hunter: World per PlayStation 4 computer entertainment system e Xbox One, segnando così il primo rilascio globale simultaneo per questa famosa serie action-RPG, che ha venduto oltre 40 milioni di copie. Inoltre il titolo verrà rilasciato su PC nell’autunno 2018. In Monster Hunter: World i giocatori dovranno affrontare mostri giganteschi in un vasto e pulsante ecosistema, in solitaria o con fino a 3 altri cacciatori tramite la modalità cooperativa online, finalmente caratterizzata, per la prima volta nella serie, da un pool globale di giocatori e una funzione “drop-in” nelle missioni già avviate.

In Monster Hunter: World assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di "Nuovo Mondo". Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Monster Hunter: World

Monster Hunter: World
Disponibile dal: 26 gennaio 2018
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Monster Hunter: World introduce un complesso ecosistema vivente dove i giocatori assumeranno il ruolo di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti che si svilupperanno nel più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia di questa serie. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo. Per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali.

9.0