Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Alessio Giuffrida il 5 febbraio 2018 10:30

Final Fantasy XV Windows Edition avrà il cross-play con Xbox One, ma solo per chi lo compra sul Windows Store

Final Fantasy XV: Windows Edition sarà disponibile anche su PC dal 6 marzo 2018 e grazie alla pagina ufficiale del gioco sul Windows Store, possiamo scoprire nuovi dettagli.

Secondo quanto emerso dalla scheda di Final Fantasy XV: Windows Edition sul Windows Store, il gioco supporterà il cross-play co-op con la versione Xbox One. Tuttavia, purtroppo, chi acquisterà il gioco su Steam, non avrà disponibile il cross-play.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 6 marzo 2018
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8