Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure sarà disponibile dal 26 Giugno

Notizia

In occasione dell'E3 2018, Ubisoft ha annunciato la data in cui Donkey Kong Adventure, il nuovo contenuto scaricabile di Mario + Rabbids® Kingdom Battle, sarà reso disponibile.

In Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure i giocatori troveranno un nuovo eroe, Donkey Kong, in un nuovo mondo con un’esperienza tattica reinventata, oltre a nuovi nemici e segreti da svelare.

Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky.

Insieme si lanceranno in un’incredibile avventura, attraverso quattro nuove ambientazioni e lotteranno in un’epica battaglia contro il vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi nuovi poteri per conquistare un’isola misteriosa.

I giocatori volgeranno le battaglie a loro favore con un arsenale di nuove abilità, tra cui la presa-e-lancio di Donkey Kong, in grado di lanciare letteralmente amici, nemici e pietre di copertura, e il dono di Rabbid Cranky, che può scaraventare i nemici in aria. 

Il team affronterà nuovi nemici e sconfiggerà alcuni boss giganteschi e imprevedibili, tra cui due Squalo-Rabbid che faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi malvagi. 

Donkey Kong Adventure sarà disponibile per Nintendo Switch™ il 26 giugno, mentre per i possessori del Season Pass dal 25 giugno.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Piattaforme: Nintendo Switch

Sviluppato da: Ubisoft Ubisoft Milano



Accedi o Registrati per inviare un commento

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Mario + Rabbids: Kingdom Battle
Sviluppato: Ubisoft Ubisoft Milano
Pubblicato: Ubisoft