Dying Light 2 Notizia

Scritto da Giulia Esposito il 29 giugno 2018 09:30

Dying Light 2: Risoluzione 4K? Per Techland la priorità sono i 60 frame al secondo

Con l'arrivo di Xbox One X e PlayStation 4 Pro sul mercato, la guerra del 4K o dei 60 frame al secondo è all'ordine del gioco, con il rilascio di ogni singolo titolo multipiattaforma.

Gli autori di Dying Light 2, hanno affermato nel corso di un'intervista con WCCFtech di voler dare la precedenza ai 60 frame al secondo anziché alla risoluzione 4K per Dying Light 2. Ad affermarlo è stato il lead designer Tymon Smektala che ha affermato: "La cosa più importante per noi è la fluidità del movimento, perché è un gioco basato sul parkour. Bisogna davvero essere immersi nel movimento all'interno della città, dunque i 60 frame al secondo sono più importanti del 4K. Abbiamo ancora un anno per poter ottimizare il gioco e ci sono dei veri maghi dell'ottimizzazione da queste parti, magari riusciamo a raggiungere i 4K e 60 frame al secondo". 



Accedi o Registrati per inviare un commento

Dying Light 2

Dying Light 2
Disponibile dal: 31 dicembre 2019
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed

Dying Light 2, incredibile sequel del gioco zombie open-world campione di incassi Dying Light, è appena stato presentato da Techland sul palco dell'Xbox E3 2018 Briefing. Il suo approccio innovativo, basato sull'apprezzato prequel post-apocalittico campione di incassi, contiene tutto ciò che i giocatori si aspettano di trovare in un sequel notevolmente migliorato dell'acclamato Dying Light, oltre a moltissime novità rivoluzionarie.