Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Notizia

Scritto da Alessio Giuffrida il 26 luglio 2018 17:55

Bandai Namco svela nuovi dettagli del DLC di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sul contenuto dell’imminente Adventure Pack per Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO. Questo primo DLC sarà scaricabile gratuitamente dal 9 agosto e come indicato nel Season Pass, sarà poi seguito da altri contenuti aggiuntivi.

L’Adventure Pack offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti, aggiungendo ulteriori piani al Bosco perduto, che, una volta completati, ricompenseranno i giocatori con nuovi abiti per Evan e gli altri personaggi. Inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. E una volta completata la storia principale saranno sbloccate nuove missioni, che consentiranno di ottenere ricompense uniche.

Il secondo DLC arriverà questo inverno, con un nuovo e impegnativo dungeon. I giocatori dovranno affrontare una serie di ardue sfide e potenti nemici mentre cercheranno di raggiungere i piani più profondi, dove li attenderanno grandi ricompense!

Inoltre, per l’inizio dell’anno prossimo, è previsto un terzo DLC, con nuovi emozionanti contenuti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli.

GTA Online sarà disponibile anche per gli utenti senza PlayStation Plus fino al 6 agosto
GTA Online sarà disponibile anche per gli utenti senza PlayStation Plus fino al 6 agosto
F1 2018 migliora ulteriormente la Career Mode
F1 2018 migliora ulteriormente la Career Mode


Accedi o Registrati per inviare un commento

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

Disponibile dal: 22 marzo 2018

Piattaforme:
PS4 PC
Developer
Level-5
Publisher
Bandai Namco Games