Monster Hunter: World Notizia

Scritto da Alessio Giuffrida il 24 ottobre 2018 09:00

Monster Hunter World in omaggio con GeForce GTX serie 10

A partire dalla giornata odierna chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1060 6GB, GTX 1070 o GTX 1070 Ti riceverà una copia di Monster Hunter: World.

Nel gioco, vestendo i panni di un cacciatore, si uccideranno mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. E' possibile cacciare da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori, utilizzando i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarsi contro bestie ancora più grandi e selvagge.

Questo è sicuramente il momento giusto per arricchire il proprio arsenale con una scheda grafica GeForce GTX serie 10 e vivere un'esperienza di caccia super coinvolgente.

La promozione sarà attiva fino al 30 Novembre 2018, con la possibilità di riscattare i codici fino al 31 Decembre 2018.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Monster Hunter: World

Monster Hunter: World
Disponibile dal: 9 agosto 2018
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Monster Hunter: World introduce un complesso ecosistema vivente dove i giocatori assumeranno il ruolo di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti che si svilupperanno nel più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia di questa serie. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo. Per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali.

9.0