Total War Three Kingdoms Notizia

Scritto da Giulia Esposito il 3 dicembre 2018 08:15

Il nuovo trailer di Total War: Three Kingdoms ci mostra il nuovo Diplomacy System

La seconda (e ultima) parte di una serie di video focalizzati sul diplomacy system di Total War: Three Kingdoms ora disponibile.

Il diplomacy system è stato riscritto da zero per Three Kingdoms e introduce una serie di strumenti diplomatici che consentono ai giocatori di progettare una serie di nuovi elementi.

I giocatori possono ora utilizzare nuovi beni scambiabili come leva nelle negoziazioni, inclusi oggetti e personaggi ausiliari, forniture alimentari e persino il territorio stesso. I giocatori possono anche contrattare per trovare l'affare migliore - o minacciare altri signori della guerra.

La diplomazia è ora uno strumento di governo più sottile e potente che mai. Consente ai giocatori di costruire relazioni, manipolare opinioni, formare coalizioni, potenti alleanze e mediare il potere attraverso la mappa della campagna durante l’ascesa al trono.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile il 7 marzo, 2019.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Total War Three Kingdoms

Total War Three Kingdoms
Disponibile dal: 19 febbraio 2019
Piattaforme
PC
Developed
Published

Siamo nel 190 d.C. e la Cina è in tumulto. La dinastia Han si sta sgretolando con l'imperatore bambino, un mero burattino nelle mani del tiranno Dong Zhuo. Il potere del regime brutale ed oppressivo cresce mentre l'impero scivola nell'anarchia. Eppure c'è ancora speranza riposta in tre eroi, che hanno giurato fratellanza di fronte alle calamità. I signori della guerra di grandi famiglie seguono l'esempio, formando una fragile coalizione nel tentativo di sfidare la legge spietata di Dong Zhuo. Il futuro della Cina è nelle loro mani, ma l'ambizione personale minaccia la loro debole alleanza.