Total War Three Kingdoms Notizia

Scritto da Alessio Giuffrida il 18 gennaio 2019 09:00

Total War: Three Kingdoms ci mostra l'arte dello spionaggio nel nuovo filmato

Le spie stanno uscendo allo scoperto e sono sotto i riflettori nell'ultimo video di Total War: Three Kingdoms. Scopri come questa nuova funzionalità avanzata può aiutarti a raggiungere il potere:   

In Three Kingdoms, le tue spie possono intrufolarsi dietro le linee nemiche per avvelenare, assassinare e persino incitare alla guerra. Dovranno mantenere un basso profilo in un primo momento, condividendo segreti più piccoli come il movimento delle truppe nemiche. Ma, una volta saliti tra le fila, possono mettere in ginocchio i tuoi nemici! 

Presta attenzione: il tradimento non è privo di pericoli. Se una spia viene catturata, rischia un'esecuzione brutale. Certo, possono sempre tradirti per salvarsi, tornando da te nei panni di un doppio e subdolo agente. Il tuo più importante generale combatte per la tua gloria o potrebbe tradirti? 

Unificare la Cina non è mai stata un'impresa facile... 

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile il 7 marzo, 2019. 



Accedi o Registrati per inviare un commento

Total War Three Kingdoms

Total War Three Kingdoms
Disponibile dal: 18 febbraio 2019
Piattaforme
PC
Developed
Published

Siamo nel 190 d.C. e la Cina è in tumulto. La dinastia Han si sta sgretolando con l'imperatore bambino, un mero burattino nelle mani del tiranno Dong Zhuo. Il potere del regime brutale ed oppressivo cresce mentre l'impero scivola nell'anarchia. Eppure c'è ancora speranza riposta in tre eroi, che hanno giurato fratellanza di fronte alle calamità. I signori della guerra di grandi famiglie seguono l'esempio, formando una fragile coalizione nel tentativo di sfidare la legge spietata di Dong Zhuo. Il futuro della Cina è nelle loro mani, ma l'ambizione personale minaccia la loro debole alleanza.