Total War Three Kingdoms Notizia

Scritto da Giovanni D'Ippolito il 8 febbraio 2019 09:10

Dong Zhuo sarà nel roster di Total War: Three Kingdoms

In tutta la storia, ci sono stati pochi tiranni sinistri come Dong Zhuo. Rivelato oggi come fazione giocabile in Total War: THREE KINGDOMS, i giocatori potranno presto conquistare attraverso la crudeltà, purificando le terre di tutti coloro che vogliono sfidare il suo dominio. 
Il malvagio Dong Zhuo è guidato dall'avidità e nulla ostacolerà la sua strada. Affiancato dal figlio adottivo Lü Bu, il più grande guerriero della terra, nessuno può eguagliare la loro forza e la loro rabbia. Diffondendo paura e intimidazione, coloro che si oppongono a Dong Zhuo si inchineranno presto al suo cospetto. La vittoria è quasi vicina!

Dong Zhou sarà presente come fazione giocabile dopo averlo sconfitto in battaglia (non dovrai ucciderlo, ma solo sconfiggere il suo esercito) o una volta raggiunto il grado di Imperatore.

Il prossimo titolo storico della serie strategica Total War sarà disponibile il 7 marzo 2019.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Total War Three Kingdoms

Total War Three Kingdoms
Disponibile dal: 18 febbraio 2019
Piattaforme
PC
Developed
Published

Siamo nel 190 d.C. e la Cina è in tumulto. La dinastia Han si sta sgretolando con l'imperatore bambino, un mero burattino nelle mani del tiranno Dong Zhuo. Il potere del regime brutale ed oppressivo cresce mentre l'impero scivola nell'anarchia. Eppure c'è ancora speranza riposta in tre eroi, che hanno giurato fratellanza di fronte alle calamità. I signori della guerra di grandi famiglie seguono l'esempio, formando una fragile coalizione nel tentativo di sfidare la legge spietata di Dong Zhuo. Il futuro della Cina è nelle loro mani, ma l'ambizione personale minaccia la loro debole alleanza.