Left Alive Notizia

Scritto da Giulia Esposito il 25 febbraio 2019 10:38

Left Alive si mostra di un nuovo video gameplay da ben 14 minuti

Square Enix ha pubblicato un nuovo video d’approfondimento di LEFT ALIVE che mostra la varietà delle meccaniche di gioco e delle strategie disponibili.


LEFT ALIVE sfida i giocatori a entrare nella città di Novo Slava, distrutta dalla guerra, e a usare le loro abilità per superare le terribili forze nemiche che si scagliano contro di loro. Affrontando i nemici faccia a faccia con delle potenti armi o sgattaiolando furtivamente in giro per la mappa usando trappole fai-da-te per evitare il confronto, i giocatori dovranno sfruttare ogni soluzione a loro disposizione e trovare il modo migliore per sopravvivere.

I fan di LEFT ALIVE possono effettaure il pre-order della MECH EDITION, che può essere acquistata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. La MECH EDITION include il DLC ‘Survival Pack’, un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS e Takayuki Yanase e l’esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili.

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 5 marzo 2019.

Fallout 76: Pubblicate le Roadmap per il 2019
Fallout 76: Pubblicate le Roadmap per il 2019
Overwatch: La nuova mappa di conquista, Parigi, è disponibile da oggi
Overwatch: La nuova mappa di conquista, Parigi, è disponibile da oggi


Accedi o Registrati per inviare un commento

Left Alive

Disponibile dal: 5 marzo 2019

Piattaforme:
PS4 PC
Publisher
Square Enix