Fallout 76 Notizia

Scritto da Tommaso Vincentini il 27 marzo 2019 18:33

Fallout 76: La modalità Sopravvivenza è disponibile in beta

Pronti e carichi! Ora i giocatori possono affrontare la modalità Sopravvivenza Beta di Fallout 76 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questa nuova modalità competitiva per Fallout 76 è separata dal gioco principale e offre meno restrizioni per il combattimento tra giocatori (PVP), una posta in gioco più alta, classifiche e altro.

Ecco alcune caratteristiche principali di questa nuova modalità:

Completate nuove sfide settimanali per ottenere ricompense leggendarie

Abbiamo introdotto nuove sfide settimanali che ricompensano con oggetti leggendari.

Una nuova sfida verrà aggiunta ogni settimana durante e dopo la modalità Sopravvivenza Beta, e ognuna di esse proporrà una ricompensa diversa.

Le prime sei sfide settimanali della modalità Sopravvivenza Beta ricompenseranno con armi leggendarie. Scoprite di più nel nostro articolo dedicato alla nuova modalità su Fallout.com.

Meccaniche di morte più incisive

In punto di morte, oltre a tutti i materiali, i giocatori lasceranno a terra una quantità casuale di oggetti curativi presenti nell’inventario.

La ricompensa in tappi per le uccisioni e la decurtazione di tappi per la morte sono state raddoppiate in modalità Sopravvivenza.

Quando vengono uccisi in PVP, i giocatori possono decidere di spendere parte dei propri tappi per mettere una taglia sul proprio assassino.

Viaggio rapido e punti di rientro con limitazioni

Il viaggio rapido è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore, alle stazioni ferroviarie e alle eventuali officine in proprio possesso.

Il rientro è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore e alle stazioni ferroviarie.

Dopo un viaggio rapido o un rientro, i giocatori saranno invulnerabili per un breve periodo di tempo. Tuttavia, aprire il fuoco durante questo periodo rimuove l'invulnerabilità.

Classifiche

Le nuove classifiche includono i giocatori del mondo attuale secondo una serie di categorie basate sulla loro prestazione fino alla morte e su quella migliore della settimana.

I primi tre giocatori della classifica “Vita più lunga” otterranno una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo accanto alla propria icona.

World War Z: Nuovo trailer intitolato Storie di Tokyo
World War Z: Nuovo trailer intitolato Storie di Tokyo
Bethesda annuncia che i suoi titoli arriveranno anche su Steam
Bethesda annuncia che i suoi titoli arriveranno anche su Steam


Accedi o Registrati per inviare un commento

Fallout 76

Disponibile dal: 14 novembre 2018

Piattaforme:
PS4 XONE PC
Developer
Bethesda Softworks
Publisher
Bethesda Softworks