RAGE 2 Notizia

Scritto da Giulia Esposito il 2 aprile 2019 12:58

RAGE 2: Modalità Ha il fuoco dentro annunciata come bonus prenotazione

BOOM SHAKALAKA! Tim Kitzrow è finito nel gioco sbagliato: la sua leggendaria voce è arrivata nella Zona devastata direttamente dai più famosi campi da basket americani come codice cheat bonus per la prenotazione di RAGE 2, che attiva la modalità Ha il fuoco dentro.

Il codice cheat per la modalità Ha il fuoco dentro permette ai viandanti della Zona devastata di RAGE 2 di sperimentare un’ulteriore follia: le leggendarie battute di Kitzrow dei bei tempi andati e nuovissime espressioni pensate apposta per RAGE 2 incoraggeranno costantemente i giocatori mentre decimano i nemici. Tra un “BUM BUM, CIBO PER CANI” e un “RESPINTO”, sarà dura annoiarsi durante la guerra contro il generale Cross e le schiacciate in faccia ai vari pazzoidi che si aggirano nella Zona devastata.

Il codice cheat per la modalità Ha il fuoco dentro sarà inoltre disponibile dopo il lancio, in vendita presso un mercante del gioco in cambio di valuta di gioco.

RAGE 2 sarà pubblicato il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vola come un’aquila verso il sito ufficiale di RAGE 2: bethesda.net/it/game/rage2 per prenotare il gioco e assicurarti che la modalità Ha il fuoco dentro sia subito disponibile per tenerti sempre sul chi va là. Pura follia!

Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre
Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre
Wolfenstein: Youngblood - Rivelata la data d'uscita e mostrato nuovo trailer gameplay
Wolfenstein: Youngblood - Rivelata la data d'uscita e mostrato nuovo trailer gameplay


Accedi o Registrati per inviare un commento

RAGE 2

Disponibile dal: 14 maggio 2019

Piattaforme:
PS4 XONE PC
Developer
id Software
Publisher
Bethesda Softworks