Halo 5 Guardians non avrà gli stessi problemi della Master Chief Collection


Halo The Master Chief Collection ha avuto un lancio parecchio travagliato da alcuni problemi tecnici che hanno rovinato l'esperienza di gioco, che ancora non smettono di esistere, nonostante il team 343 Industries ha rilasciato numerose patch. 

Frank O' Connor di 343 Industries ha voluto rassicurare i giocatori, che il team ha imparato la lezione e che non si ripeterà con Halo 5 Guardians:

"Halo The Master Chief Collection è un prodotto molto particolare, basato su cinque engine grafici diversi e che ha impegnato altrettanti team. Molti problemi del gioco sono venuti alla luce solamente dopo il lancio, nonostante il severo processo di controllo qualità imposto da Microsoft Game Studios."

Frank O'Connor ha continua a parlare di Halo 5 Guardians:
 

"Con Halo 5 le cose andranno diversamente poichè il gioco è sviluppato da una sola squadra, inoltre il progetto è nato da zero e pensato appositamente per sfruttare le potenzialità di Xbox One. Certo, ci sono ancora dei problemi da risolvere, ma questi verranno corretti prima del lancio, abbiamo pubblicato una beta proprio per ricevere feedback dalla community e la nostra strategia ha funzionato."

 Halo 5 Guardians è atteso per il 27 Ottobre in esclusiva per Xbox One.


  • Halo 5: Guardians

  • Cover di Halo 5: Guardians per XONE
Piattaforme:
XONE
Pubblicato da:
Microsoft
Genere:
Sparatutto