Annunciato Pokkén Tournament per Wii U anche in Italia


The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l'uscita di Pokkén Tournament anche in Italia per la primavera del 2016.

Il gioco picchiaduro con i Pokémon sviluppato da Bandai Namcon è già giocabile nelle sale giochi giapponesi. Ecco il comunicato ufficiale con alcune immagini inedite del gioco:

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi una grande novità per le console Wii U di Nintendo: Pokkén Tournament. Questo gioco per sala giochi, attualmente disponibile solo in Giappone, uscirà in tutto il mondo su console Wii U nella primavera del 2016. 

Pokkén Tournament è stato s viluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment Inc., l'azienda produttrice di TEKKEN®, una delle più apprezzate serie di videogiochi picchiaduro. In questo gioco, i Pokémon sfoderano tutta la loro energia e lottano in un modo mai visto prima, controllati con assoluta precisione in ogni loro movimento dal giocatore. I comandi intuitivi rendono questo gioco di combattimento accessibile a giocatori di qualsiasi livello, mentre la splendida grafica valorizza l'aspetto di ciascun Pokémon in ogni dettaglio e ne esalta la potenza. 

"Pokkén Tournament porta nel mondo dei Pokémon i migliori elementi di un tradizionale gioco di lotta", dice J.C. Smith, responsabile marketing di The Pokémon Company International. "Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo."


  • Pokkén Tournament

  • Cover di Pokkén Tournament per WiiU
Piattaforme:
WiiU
Pubblicato da:
Nintendo
Genere:
Picchiaduro