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# Nome Descrizione Valore

Avventuriero di platino

Sblocca tutti i trofei di Syberia 3.

Svegliarsi con la luna di traverso

Hai ripreso conoscenza in un istituto molto strano...

Rispetto per il protocollo

Sei riuscito a lasciare il reparto psichiatrico della clinica

Non c'è tempo da perdere!

Sei fuggito dalla clinica e hai salvato la tribù da un grande pericolo.

Il castello

Hai raggiunto Valsembor nonostante i tuoi inseguitori... e la burocrazia!

La famiglia steiner

Tu e gli Youkol potete contare su nuovi alleati a Valsembor.

Risveglio meccanico

I tuoi sforzi hanno rimesso in funzione un capolavoro meccanico.

20.000 leghe sotto il lago

Ti sei buttato per il bene della migrazione...

Colonnello, mi riceve, passo?

Hai dimostrato ai soldati che la furbizia ha sempre la meglio sulla forza.

La grande partenza

Hai permesso alla migrazione youkol di rimettersi in viaggio.

Avremo bisogno di una nave più grande

Il riscatto di un grande marinaio ti ha salvato da un assalitore leggendario.

XZ2000… 2.0

Hai riportato un amico in vita.

La comunità dello struzzo

L'alleanza con un automa e la tribù ti ha permesso di spostare le montagne... o un traghetto, a ogni modo.

Io è un altro

Ammettilo: non l'avevi previsto...

Spiriti, ci siete?

Gli spiriti ti hanno concesso la loro benedizione... e un viaggio sacro!

Quello che conta non è la destinazione...

Hai aiutato gli Youkol a mettersi in salvo, rischiando un futuro molto più oscuro per te...

Qualcuno volò sul nido del pazzoide

Superi con successo la visita medica.

Delitto e castigo

Al primo tentativo, sei riuscito a convincere un'anima persa a cercare di riscattarsi aiutandoti.

Lobbista

Riprendi i tuoi vecchi riflessi per far cedere un funzionario eletto.

Io sono leggenda

Guarda oltre le apparenze per convincere una sopravvissuta ad aiutarti.

L'orrore di Valsembor

Ascolta due persone raccontarti una leggenda locale.

Valsemborgate

Scopri l'oscuro passato della regione.

Cassandra

Dimostra al personale della clinica che hai ragione nonostante tutto.

Senza controllo

Un vecchio amico si congratula con te per l'aiuto che gli hai dato senza che te lo chiedesse.

Tutto è lecito

Hai innescato uno strano meccanismo migratorio senza che nessuno ti chiedesse niente...

L'incubo dello sceneggiatore

Mentre esplori, esegui 10 azioni facoltative che possano influenzare i tuoi progressi.

Vecchio brontolone...

Fatti riprendere in malo modo tre volte dallo stesso personaggio.

Un po' di tenerezza...

Dì a uno dei tuoi compagni di viaggio quanto ti piace per tre volte.

Ma no, non significa imbrogliare...

Trova 15 punti d'interesse negli oggetti del tuo inventario.

Tempo di riflessioni

Pensa bene prima di parlare.

Martingala

Durante una discussione, utilizza un'argomentazione inconfutabile appresa durante l'esplorazione.

Amici per la vita

Fai amicizia con due veterani della clinica.

Chi la fa l'aspetti...

Ammetti che ti fa piacere...

Coraggioso... ma non temerario!

Ricevi il sostegno morale di un funzionario eletto.

Mente aperta disponibile

Hai preservato l'integrità culturale di un alleato...

Non trovi sia ironico?

Ammetti che lo desideri da quando hai lasciato Valadilène...

A buon intenditore...

Quando risolvi un puzzle, trova ciò che ti occorre al primo colpo.

Mastro chiavaio

Quando risolvi un puzzle, fai un duplicato perfetto al primo tentativo.

Rompighiaccio

Quando risolvi un puzzle, avvia il meccanismo richiesto senza bloccarti nemmeno una volta.

I predatori del tempio perduto

Quando risolvi un puzzle, apri le porte di una rovina in meno di 20 mosse.

Comunicazione nomade

Quando risolvi un puzzle, usa una strana macchina senza far mai spegnere il fuoco che hai acceso in precedenza.